Cantante, attrice, nasce a Roma il 23-05-1982.

Inizia a cantare sin da giovanissima partecipando alle selezioni dello Zecchino d’Oro.

Nel 1996 inizia a studiare teatro e dizione presso il laboratorio del teatro Belli di Roma.

Studia canto con Nina Pedersen e Federica Zammarchi, armonia con Pierpaolo Principato, ear training con Marco Siniscalco e Antonio Solimene, arrangiamento con Amedeo Tommasi e Andrea Avena, pianoforte complementare con Emilio Merone e Stefano Sabatini, musica d’insieme con Andrea Rosatelli (soul, funk, rock), Pierluca Buonfrate (jazz), Emilio Merone (latin), Fabiola Torresi (coro gospel), Elisabetta Antonini (coro jazz) e Diego Caravano (coro pop).

Nel 2006 consegue la laurea specialistica con lode in letteratura teatrale al DAMS presso l’Università degli Studi Roma Tre.

Nel 2012 consegue il diploma in canto jazz presso il Saint Louis College of Music di Roma.

Partecipa a diversi spettacoli teatrali ed è solista e corista in diverse formazioni musicali (jazz, rock, blues, gospel).

Dal 2006 al 2011 è solista e corista dei “Saint Louis Voices” diretti da Diego Caravano.

Nel luglio del 2008 consegue l’attestato di frequenza del corso “Vocalità jazz” presso l’AIDA (Accademia Internazionale Delle Arti) di Roma.

Dal 2008 entra a far parte della formazione degli “Echoes” – Pink Floyd tribute band – come background vocalist.

Dal 2009 è voce solista dei “Tarantino Project” nel concerto spettacolo “La vendetta di Billy Ray”.

Dal 2009 è solista e corista del coro gospel “World spirit Orchestra” presso la Casa del Jazz diretto da Mario Donatone, Giò Bosco e con la partecipazione di Riccardo Biseo.

Nel luglio 2011 consegue l’attestato di frequenza di 3°livello del “Roma Jazz’s Cool” presso il Saint Louis College of Music partecipando alla classe di canto con Sheila Jordan ed Elisabetta Antonini, di vocal impro con Anita Wardell, di musica d’insieme con Rosario Giuliani e Charis Ioannou e di improvvisazione e linguaggio jazz con Sheila Jordan e Danilo Perez.

Dal 2011 dirige il coro multistilistico “Voci del Casaletto” insieme a Chiara Viola e Marzia Mencarelli.

Nel 2012 collabora come corista con Mario Donatone, Giò Bosco, Roberto Ferrante, Fabio Penna, Angelo Cascarano nei “Mario Donatone soul Circus”.

Nell’a.a. 2011-2012 insegna tecnica vocale presso la scuola di musica “ArsNova” di Colleferro.

Nel 2012 collabora con l’Associazione Gianni Rodari nei laboratori di musica e teatro dedicati alle scuole elementari.

Dal 2012 insegna tecnica vocale e teoria musicale presso la scuola “MusicRanch” di Velletri.

Nell’anno accademico 2012-2013 frequenta il corso di Musica in Culla (primo livello) presso la scuola Popolare di Musica Donna Olimpia.

Dal 2013 entra nei “Sound Machine” – Pink Floyd tribute band – come background vocalist.

Nell’aprile 2013 lavora, per RaiTre, nella trasmissione televisiva Neripoppins, di Neri Marcorè, con i World Spirit Orchestra, come corista.

Dal 2013 lavora come operatrice di musica nella scuola dell’infanzia.

Dal 2013 insegna propedeutica musicale e canto presso la scuola di musica “Artidee” di Roma.

Nel 2014 frequenta il corso di formazione Orff-Shulwerk ( primo livello ) presso la Scuola di Musica Popolare Donna Olimpia.

È autrice, attrice e cantante del concerto spettacolo “Black History”, omaggio alla musica Gospel e al popolo Afro-Americano (auditorium Casa del Jazz, dicembre 2012).